CSN7NEWS.IT

nobile.redazione@csn7news.it  

 

CSN7NEWS.it /Multimedia  EDIZIONEONLINE  7. 6. 2022 N .160 anno  XIV |||||||| ISSN 2283-6586

TOP-ATTUALITA'      EUROPA     CULTURA     ITALIA  FVG   MARCHE  MEDIA     INTERVISTE   GREEN LOVE LIFE                          CONTATTI

 

 

           M-Cube supporta il progetto

              Dolce&Gabbana Casa

 

                             by  LUIGI BORGHI

M-Cube collabora alla realizzazione della prima boutique d’arredamento Dolce&Gabbana Casa

 

Milano, 6 giugno 2022 - M-Cube, leader nelle soluzioni di In-Store Digital Engagement, ha lavorato all’ultimo progetto Dolce&Gabbana Casa, che ha visto l’apertura delle sue prime boutique dedicate all’arredamento a Milano in Corso Venezia 7 e in Via Durini 23.

 

M-Cube ha collaborato alla progettazione dello store di Corso Venezia 7 e curato la realizzazione e l’installazione dell’immersive room, che ripropone i quattro temi iconici cari alla casa di moda: Leopardo, Carretto siciliano, Zebra e Blu Mediterraneo.

 

L’immersive room della boutique di Corso Venezia 7 propone un’innovativa esperienza per il consumatore, che ha la possibilità di immergersi completamente nel mondo e nei valori di Dolce&Gabbana grazie a immagini animate, video emozionali, trasformazioni degli elementi in scena, interattività, mondi costruiti con un mix surreale di ambientazioni e performer e caratteristiche visive ispirate alle collezioni moda.

 

Una custumer experience totalizzante, quindi, resa possibile anche dal sistema audio Dolby e dalle dimensioni della sala, che si compone di due ambienti molto ampi: 2,5m x 3,75m il primo, mentre 3m x 3,75m il secondo, entrambi con un’altezza di 2.5m, per un totale di ben 71,875 mq di LED installato.

 

“Il digitale è sempre più centrale per soddisfare le nuove esigenze di consumo e supportare i retailer nel miglioramento dei propri processi interni – commenta Leonardo Comelli, Business Director di M-Cube Non a caso, oggi, l’integrazione tra online e offline è imprescindibile per elevare, e rendere ancora più centrale, il concetto di custumer experience. In tal senso, quindi, gli store sono sempre più luoghi dove le emozioni devono trovare piena espressione: immersive room, mirror, touchpoint, smart table e le molteplici installazioni che troviamo nei negozi sono dispositivi molto evoluti e in grado di creare empatia e partecipazione emotiva nel consumatore.  Ringrazio Dolce&Gabbana  per aver scelto M-Cube come partner: l’immersive room che abbiamo realizzato è l’emblema di come il digitale possa dare vita e raffigurazione ai sentimenti”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

,

CSN7NEWS.it   Periodico europeonline d'Attualit←nternazionale Multimedia  © Fondato nel 2009 editore -proprietario CNE EDITORE |  editor: Nobile Claudia   |   Testata giornalistica  registrata al Tribunale di Udine | Registro stampa - n.1 del 30/1/2009 | Direttore responsabile Claudia Nobile   |  Posta elettronica certificata:  nobileclaudia.odg@pecgiornalisti.it  | Informazioni generiche REDAZIONE: nobile.redazione@csn7news.it © Copyright 2009-2022  Edizione CSN7NEWS.it  - Tutti i diritti riservati  | Type: Nonprofit  |    Copyright © Nobile Claudia Editor & Journalist. All rights reserved |

2022

In questa sezione puoi trovare una raccolta di contributi video e album di immagini, scritti che raccontano la nostra attivit￯perativa video, servizi, foto, brani audio,  o di altri, video  da you tube, fotografie da google, brani e tanto altro. JOURNAL FOR MEDIA 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  ©2009-2018 CSN7 NEWSTutti i diritti riservati.