< contatti

  

ATTUALITA' TOP-ATTUALITA'      EUROPA     CULTURA     ITALIA  - FVG   MARCHE  MEDIA     INTERVISTE   GREEN LOVE LIFE  C:\csn7news\Wonderful.htm

.CMGNA

 

                                                                                                    Edizione CSN7NEWS.IT

                              Chi siamo     la nostra etica    lo staff redazionale       obiettivi     Regolamento del giornale on line    collaborazioni con i Media      Eventi reportage

                                                 Giornale periodico Europeo d'Attualità internazionale Multimedia - online gratuito  Sito Web: www.csn7news.it

                                                                                                     file:///C:/csn7news/CMGNa

     commenta su https://www.facebook.com/journalCSN7NEWS and   CMGNA            

                                                                   

                                                                                                                                                                                                                                    

                                                      COMMUNICATION CHANNEL SERVICEPRESS NOBILE Journalism NEWS NATIONAL NETWORK EUROPEAN WORLD SUPPORT SOLUTIONS.

It is a international communication and information newspaper journalism In Media.  

for Europe, for Journalists, for Authors & Editors & Publishers

Racconta la tua storia e leggi le nostre notizie

PRESS FREEDOM ON LINE           comunicare, condividere ed interagire       & DIGITAL VISUAL JOURNALISM

STRICTLY NOT ALLOWED: Illegal, copyrighted, pornographic or offensive content Spamming press releases and articles

DESCRIZIONE Giornale periodico d'informazione, CSN7NEWS.it offre ai suoi visitatori un panorama dell'attualità europea. Si scopre ogni mese l'informazione  (dalla politica all'economia passando per la cultura, lo sport ) con immagini, video, e foto su www.csn7news.it il sito internet testata giornalistica online, multimedia internazionale, fondato e pubblicato a Udine nel 2009 da Claudia Nobile: "Ho fondato questo giornale di informazione giornalistica secondo alcuni obiettivi: in scienza e coscienza, per la verita', per l'informazione europea ed internazionale, per  l'attualita', anche locale, nel rispetto della tradizione".  Mantiene - come House Journal - la comunicazione con il pubblico interno, esterno e la combinazione di entrambi.

         REDAZIONE ON LINE           

    CHI SIAMO

CSN7NEWS e' una rete di giornalisti, corrispondenti, scrittori, autori, creativi, fotografi, reporter, studenti universitari, e segnalatori (pubblico) che produce contenuti finalizzati all'informazione del cittadino europeo, e non.

LA NOSTRA ETICA

Come editore online, ci impegniamo in particolare a rispettare le regole editoriali in vigore periodicamente "CSN7NEWS".,Cioè, fare tutto il possibile per verificare la validità delle informazioni, rispettare le regole dell'etica giornalistica, non violare i diritti e la dignità delle persone e informare gli utenti di Internet della natura editoriale o dei contenuti. Il sito contiene anche articoli di giornalisti esterni alla redazione  che sotto la loro responsabilità pubblichiamo. I giornalisti e quanti contribuiscono alle informazioni devono rispettare le condizioni di questo giornale, quando vogliono collaborare con esso. Qui, sotto è indicato il regolamento del giornale on line per chi scrive. Teniamo conto anche dei comunicati stampa. Cerchiamo di inserire anche brevi contenuti  di terzi e notizie che provengono dal web, di giornali o magazine europei, citando la fonte, per far conoscere in Italia i giornali esteri, per favorire la divulgazione e  l'ampliamento delle conoscenze e informazioni nell'ambito dell'UE e per favorire l'integrazione delle culture di ogni stato europeo, pur nella diversità.

 LO STAFF REDAZIONALE

Ha il compito di valutare e selezionare  il vostro "contributo" inviato via email e, se valido, con fonte, di inserirlo nella pubblicazione.

C'est une chance pour  les journaux et pour le lecteur: pour se faire connaître et pour connaître  les nouvelles en trois langues (italian, francais, anglais); parce que  l'Europe est chez nous, et nous sommes l'Europe!

This is an opportunity for newspapers and for the reader: to make themselves known and to read the news in three languages (italian, french, english), because Europe is our home and we are Europe!

 

Link video

  (2021 agosto)

https://youtu.be/1CGm2yIjAY4

https://youtu.be/VEnCrK9h_xk

vhttps://youtu.be/yDY_yJP7Ft8

https://youtu.be/Hoz8Hq2gWsY

https://youtu.be/kkwdCjes8ck

https://youtu.be/m-EACHOzBGo

https://youtu.be/GvMlBFQXlaE

https://youtu.be/QCZWWOj-Mcw

https://youtu.be/Zjh8Ci2PEz8

https://youtu.be/w9yg485i4yE

https://youtu.be/APwea_PwXI8

 

https://youtu.be/FQC-A4_d-Og

https://youtu.be/xiHKeF9IGlk

https://youtu.be/7USGwYxRoRE

https://youtu.be/qalG0tRXrc8

https://youtu.be/ppWxwlYm9AI

https://youtu.be/VOz88tq_9S8

 

https://youtu.be/gUMCwFr2BB8

https://youtu.be/xoLFZ5n4ZnA

LAC D'OUCHY lieu de la liberté https://youtu.be/4jV6FNJzd4k

https://youtu.be/4eGwr27MKDo

La vera rivoluzioe all'apparire della primavera", articolo di fondo di Nobile Claudia su:

https://youtu.be/dk9wg25U-mU

https://youtu.be/v7U7iPkedwI

csn7news_it.nfebbr 2017.pdf

SOMMARIO EDIZIONE Luglio 2015 CSN7NEWS.IT  www.csn7news.it - YouTube

SOMMARIO EDIZIONE Agosto 2015 www.csn7news.it- You tube

CONVEGNO AFE 2016

servizio

copyright Nobile Claudia ...

edizione csn7news-marzo 2016

VIDEO CSN7NEWS.IT - REFERENDUM 17.10.2016 INTERVISTE

 

   TOC TOC... ENTRA, DAI...

C:\csn7news\Wonderful.htm nell'attualità

The CLUB CSN7NEWS.IT  is  part of periodical European journal, as  the representative voice of journalists  in Europe, in Italy, Friuli-Venezia Giulia, Marche. The  CLUB CSN7NEWS.IT is created in 2015 by Nobile Claudia  to represent the interests of journalists’ unions, editors, authors, and media. It  lives  in a european non-profit journal. CSN7NEWS promotes and defends  the rights  to freedom of expression and information. The Club CSN7NEWS.IT supports  to recruit new  members, and to maintain or create environments in which quality, journalistic independence, pluralism, public service values, and decent work in the media exist. Join the CLUB CSN7NEWS.

     SERVIZI  

  • annunci
  • offerte lavoro giornalisti
  • CSN7NEWS video
  • CSN7NEWS audio
  • CSN7NEWS servizi giornalistici
  • iniziative editoriali
  • iniziative eventi

C:\csn7news\csn7news-MediaProdottiServiziVideo.htm

 

 

LO SSTAFF REDAZIONALE

 

C'est une chance pour  les journaux et pour le lecteur: pour se faire connaître et pour connaître  les nouvelles en trois langues (italian, francais, anglais); parce que  l'Europe est chez nous, et nous sommes l'Europe!

 

Una  redazione a  VOSTRO  servizio.  Ti  possiamo  dare una mano. Con noi tutto  cio' che hai scritto,  se          interessante e ben scritto,  verra' tramutato in edito. Ogni mese pubblicheremo. Percio', invia il materiale. Ogni articolo - come hai già capito -  deve essere corredato da titolo, contenuto, fonte. Ogni foto propria in formato jpg . (si indichi: nome cognome email dell'autore).

Ricorda alcune cose prima di inviare un articolo, cerca di vedere che sia in tema con il nostro giornale on line, che tratti temi d'Europa, e che contribuisca a nuove conoscenze; non abbia contenuto razzista o sessista, non sia offensivo, calunnioso o diffamante, illegale o contrario alla policy.  Evita di usare il maiuscolo, modera il linguaggio, eludi frasi volgari. Grazie.

Ricorda: puoi inviare un articolo, oppure delle foto anche senza che sia pubblicato il tuo nome e cognome. Provvederemo a mettere solo le iniziali, oppure un alias.  Per quel che riguarda le foto.... foto, si'; purche' siano decorose, non indecenti, e di interesse pubblico.

 

 

EDITING SERVICE -SCRITTORI

PICCOLA LIBRERIA TOTALMENTE GRATUITA  "Ho un regalo per te!"   Sei un autore, scrittore? Ti pubblichiamo   Scrivi alla redazione  nobile.redazione@csn7news.it

 
 

PRODOTTO EDITORIALE NOBILE

UN LIBRO PER LE MAESTRE E PER CHI S'APPRESTA A DIVENTARLO potete richiederlo a: csn7@email.it

 

UN ROMANZO, PER LE MAESTRE

  • Titolo del Libro: Miss Gina Nobile. I segreti della maestra. Una vita per la scuola
  • AutoreClaudia Nobile
  • Editore: Nobile Claudia
  • Collana: Interviste, biografie, romanzi
  • Data di Pubblicazione: 2014
  • Genere: letteratura italiana: testi
  • Pagine: 379
  • ISBN   978-88-940132-0-7
  • Nobile Claudia. Giornalista e Scrittrice italiana. Ha presentato altre opere. Con Montedit ha pubblicato Bitemotions (2003). È stata segnalata al premio internazionale J. Prevert (2008) con il romanzo: Due cappotti e una capanna.
  • Presentazione e pubblicazione del libro-intervista di Nobile Claudia su CSN7NEWS.IT
  • È stata una storia lunga... ma alla fine ne è uscito questo mio libro. È una intervista biografica che si volge in romanzo. Per la prima volta coesistono tre generi diversi (intervista, biografia, romanzo) orientati a raggiungere un unico obiettivo: svelare i segreti di una maestra perché anche altri li conoscano e magari possano intraprendere questa strada. In questa storia c'è una lezione di vita utile a tutte le insegnanti di scuola elementare, in particolare a chi vorrebbe fare la maestra. (Claudia Nobile)
  • E' la biografia di una maestra (1924-2012). Nel romanzo l’intervista: la maestra  racconta 44 anni di vita per la scuola e i suoi top-secret.
  •       Il libro si può già prenotare e comprare scrivi a : csn7@email.it
  •  

    Non attualmente valido. L'Editore on line s'impegna a collaborare con l'Autore per la realizzazione del suo libro. Offre, poi, all'Autore la diffusione attraverso la sull'edizione mensile di www.csn7news.it. Offre la  presentazione del libro  e la visibilita' per un mese in terza pagina (Cultura Internazionale). Successivamente il libro passa qui nella sezione libri (ove restera' a lungo per  quell'anno). L'editore on line non interviene per le operazioni relative al cartaceo se ne dovra' occupare l'autore per la stampa e la diffusione cartacea. L'Autore potra' fare una donazione, se vuole, all'editore on line qualora avesse buon esito economico il suo libro. La donazione verra' utilizzata per il mantenimento del giornale e per l'aiuto agli autori che vogliono editate i loro progetti.

     SERVIZI GRATUITI: CSN7NEWS offre spazio gratuito a comunicati stampa, foto, e anche servizi editoriali

    (per es. articolo su la pubblicazione di un libro, o di un evento)

    per giornalisti, scrittori, ma anche artisti, autori... inediti /o editi sul web, e

    Pubblica gratuitamente: le tue news (UN tuo articolo / reportage

    / intervista / foto /invia un comunicato stampa), brevi racconti/saggio/libro.

                  ALTRI SERVIZI DA CONCORDARE PER MEDIA Editoria internet: per i Media. ON DEMAND.

    Per le Aziende di vario genere: l'adetto giornalista svolge a richiesta

    per pubblici (enti e aziende) e privati

    Interviste giornalistiche e servizi video.  

     Un servizio (audio-video/intervista/ o articolo/foto), su eventi (anche mostre/esposizioni)

    per ora perlopiù  relativo alla zona del FVG

    sia per quotidiani, periodici,radio, tv,agenzie stampa;

    sia per pubblicare sul questo periodico

    (specificate l'argomento e inviate la richiesta).

    C:\csn7news\YouMayLike.it.htm

    C:\csn7news\Wonderful.html

     

     

     

     

    Dedicato agli europei

    OBIETTIVI  Per l'nformazione, per i Media, e a servizio dei cittadini europei. Profilo: E' un giornale on line indipendente e interattivo fondato, edito e diretto da Nobile Claudia, iscritta all'Ordine dei giornalisti. Fine: coinvolgere i lettori negli argomenti d'attualità considerando le news sotto diversi punti di vista nel quadro europeo, e anche internazionale, cercando di considerare i fatti nella loro completezza, dopo aver preso in considerazione le news del momento. Utilizza come criterio di programmazione anche il narrowing casting che e' un tipo di programma mirato, rivolto a un pubblico ristretto e specifico cercando di rispondere alle sue esigenze specifiche dei Media (radio, televisione, e quotidiani vari). I contenuti sono realizzati dalla redazione oppure raccolti da fonti diverse (talvolta con immagini anche tratte da Google). Temi a carattere locale, nazionale, e internazionale. Informazioni supplementari: offrire almeno in una lingua straniera una selezione degli articoli e delle notizie pubblicate dalle istituzioni, organi e agenzie italiane ed europee, giornali. Sono ben accettati i comunicati stampa che verranno selezionati e pubblicati nella loro interezza. Obiettivo: a servizio delle persone e per tener informati i cittadini europei sulle novita' che accadono nella realta'  ed eventi del web a livello internazionale, favorendo in modo diretto, anche la conoscenza di giornali stranieri.

    Riguardo a tutto il materiale originale -  e contenuto in questo sito (tra cui i testi, le immagini, eventuali  video) ,  -  la pubblicazione e la riproduzione è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta (invia un'email per l'autorizzazione). L'articolista può pubblicare i suoi lavori tre mesi dopo la consegna dell'ultimo della serie di quell'anno.

    I NOSTRI COLLABORATORI  sono persone speciali. Cercano di portare professionalita' e contenuti. A tutti loro i nostri sentiti ringraziamenti.

    OFFERTE di LAVORO  REGOLAMENTO del Giornale // giornalisti ( e non ), autori. Scriveteci se desiderate partecipare. //  Cerchiamo persone valide, con esperienza e motivate per fare crescere questo giornale. Invia il tuo curriculum. Un responsabile lo esaminerà e ti contatterà on line per  un colloquio, dandoti l'opportunità di conoscere il nostro progetto. Partecipa: Per scrivere su questo giornale invia un breve articolo (o lungo che sia). Se esso sarà pubblicato, il giornalista potrà essere ammesso a partecipare inviando liberamente un suo articolo, senza vincolo di subordinazione. Sarà in prova per tre mesi. Dopo di che potrà essere parte del team di giornalisti, se giornalista, o autore di articoli e/o servizi on line. Chi non è giornalista può inviare i suoi scritti, come contributo.  

    Per inviare il contenuto di un breve/ o lungo articolo ecco cosa serve:

    • l'articolo sia con titolo, e sottotitolo

    • con foto in allegato, o video breve

    •  contenuto ( non il copia e incolla da altre fonti), e va citata comunque, e sempre,  la  fonte. 

    • Tutti gli articoli siano inediti, da inviare 5 giorni prima dell'aggiornamento del periodico, ogni 7 del mese. Si richiede, dunque, come valore fondamentale l'ORIGINALITA' dei contenuti.  I contenuti pubblicati con noi non devono trovarsi altrove. Se invece si fa riferimento ai giornali stranieri, e si vuole riproporre i contenuti, o proprie pubblicazioni di altro genere, perché diventino oggetto di conoscenza anche dei lettori italiani, lo stesso vanno citate le fonti.

    • Gli articoli saranno pubblicati gratuitamente.

    • Salvo accordi diversi (*), gli articoli e il materiale che pervengono in Redazione si intendono forniti di autorizzazione ad essere pubblicati - a discrezione della Redazione stessa - senza corrispettivo economico, e non saranno restituiti. Gli utenti che inviano contributi alla testata accettano, con l'atto stesso dell'invio la responsabilità per l'invio di  contributi, o articoli.

    • Riguardo a tutto il materiale originale -  e contenuto in questo sito (tra cui i testi, le immagini, eventuali  video) ,  -  la pubblicazione e la riproduzione è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta (invia un'email per l'autorizzazione). L'articolista non può cedere per pubblicare su altri giornali i suoi pezzi che qui sono stati pubblicati, o aver inviato già ad altri pezzi che qui intende poi pubblicare. Gli articoli inviati, e non pubblicati, non saranno restituiti. L'articolista può pubblicare i suoi lavori tre mesi dopo la consegna dell'ultimo della serie di quell'anno.

    • L'editor e il direttore non sono responsabili del contenuto degli articoli inviati e qui pubblicati da giornalisti, e non,  esterni alla redazione. Si ricorda che le responsabilita' dei contenuti sono a carico del singolo autore; pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto; ed assicura che gli stessi saranno integralmente originali e inediti, nella sua piena e legittima titolarità e disponibilità, non saranno contrari a norme imperative di legge o regolamentari e non violeranno alcun diritto d'autore, segno distintivo, brevetto o altro diritto di terzi, derivante da legge, contratto o consuetudine.

    • Di conseguenza l'utente si obbliga a tenere espressamente indenne l'editor della testata da tutte le eventuali pretese giudiziali o stragiudiziali di terzi, per violazione del diritto d'autore o di altro diritto di proprietà intellettuale e/o industriale, o comunque dipendenti dal contenuto dei contributi pubblicati, ovvero in qualsiasi modo collegate alla fruizione da parte di altriutenti dei contributi pubblicati.

    • Mediante l'invio dei contributi,  e articoli e video l'utente concede e trasferisce espressamente ed in via definitiva all'editor della testata CSN7NEWS.IT il diritto e la licenza, non soggetti ad alcun compenso e come tali - salvo esplicito patto contrario - completamente gratuiti, di conservare, cancellare, rimuovere, utilizzare, adattare, pubblicare e ripubblicare, distribuire, e riprodurre senza limitazioni territoriali e/o temporali i contributi e articoli.                       

    • Non sono ammessi link se non occasionalmente, tutte le immagini devono essere copyright free, oppur con la font, o il nome dell'autore della foto. .

    • Gli articoli dei giornalisti inviati che non corrispondono ai requisiti richiesti non saranno pubblicati;

    • e/o se lo sono, saranno rimossi dal giornale, non appena si rileva che il contenuto, o parte di esso, è già stato pubblicato sul cartaceo o su qualsiasi web journal, nel corso del tempo.

    • CSN7NEWS.IT si riserva il diritto di approvare, modificare o rifiutare ogni contenuto inviato.

    • Non si accettano articoli ceduti a più testate, appartenenti a diversi editori.

    • Sono vietati: tra l'altro la stampa di un intero fascicolo, la distribuzione a chiunque non sia autorizzato e l'utilizzo per scopi commerciali.

       

      • Nota per gli autori, giornalisti e quant'altri:

        Ribadiamo. I  vostri contenuti siano inviati (CINQUE GIORNI PRIMA del nostro aggiornamento) per la pubblicazione sul nostro giornale, con relativa fonte.  NON devono essere stati resi noti o  pubblicati in precedenza (né copiati) ma è possibile inserire nel proprio blog o sito con nostro link del sito, solo successivamente alla nostra pubblicazione, tre mesi dopo l'ultimo della serie,  il imateriale inviato, allegando il nostro link.

      • Requisiti: sei capace di assumere responsabilità nel tempo; sei affidabile e puntuale nel rispetto delle scadense prese; hai la competenza necessaria a redigere un articolo in italiano corretto, con stile personale, fluido, asciutto.

      • Compenso (*): Il compenso è solo per l'articolo mensile che non compare su altre testate. Se volete inviare altri articoli saranno gratuiti.Ricordiamo che l'inserimento del contenuto è mensile.

      • Invia una email al nostro indirizzo (e aggiungi il tuo curriculum) a:  nobile.redazione@csn7news.it   

        Ulteriori informazioni

        Può capitare che ci siano errori involontari oppure disguidi tecnici che ci impediscono momentaneamente la pubblicazione, qualora notiate qualche difetto a tal proposito nelle pagine del mensile, vi saremo grati se ci segnalate il problema.

     

    L'articolista-giornalista può pubblicare in volume i suoi articoli inviati  un anno dopo, dall'ultimo.

    COLLABORAZIONI CON I MEDIA        C:\csn7news\Wonderful.htm

    Offriamo prestazioni giornalistiche alle aziende, ai media: articoli + video servizi ; e video interviste anche su commissione, quando interessati scrivere come oggetto RICHIESTA SERVIZIO, ARTICOLO, VIDEO INTERVISTA, specificare la richiesta di contenuto   e inviare  a email seguente    nobile.redazione@csn7news.it      

    Non si intende violare alcun copyright, ci sembra che ll'uso non commerciale possa essere considerato come fair use,

    ma se per caso dovessimo violarli, potete chiederne la rimozione.

     

     

     

     

    • Si ricorda che a) CSN7NEWS.IT è un giornale periodico europeo d'attualità internazionale multimediale, b) che le news restano per un mese sul web, e cioè dall'aggiornamento dell'edizione che avviene ogni 7 del mese fino a quella successiva, e poi se ne vanno, c) che viene arricchito , a discrezione, di nuove news (relative a soli comunicati stampa) durante il mese.

       

       

      C'est un journal en ligne indépendant et interactif fondé, édité et dirigé par Claudia Nobile. Elle veut encourager le libre échange d'informations (y compris les livres). Pour un journalisme collaboratif et participatif. Objectif: tenir les citoyens au courant des nouvelles et des événements qui se produisent dans la réalité du web au niveau international, en favorisant un accès direct et gratuit, même la connaissance des journaux étrangers

      Chaque article (dans Word) doivent être accompagne' par titre, contenu, la source, et chaque photo est prise de vous en jpg (veuillez indiquer: nom, prénom, e-mail, l'auteur). Merci.   

       

       

      It is  an independent and interactive online newspaper founded,edit and directed  by Claudia Nobile. She wants to encourage the free exchange of information (including books). For a collaborative and participatory journalism. Objective: keep citizens informed about news and events that happen in reality of the web at the international level, favoring a direct and free, even the knowledge of foreign newspapers

      With us everything you've written, well written, well photographed, though interesting, will be transformed  into published. Each month we publish.  Just like that you can send the material (five days before). Each article (in Word) must be accompained by title, content, source, and each photograph is taken from you in jpg  (please indicate: name, surname, email, the author). Remember the first to sent us the material that it has NOT racist or sexist, it is not offensive, libelous or defamatory, unlawful or contrary to the policy. Avoit using capital letters, moderate  your language, avoiding vulgar. WONDERFULThe photos are not indecent, but public interest. Thank you.

      email:  nobile.redazione@csn7news.it

       

       

       

      EVENTI   REPORTAGE

      o piccoli eventi

      Ci possiamo occupare di tali eventi a livello locale, sarebbe gradita un'offerta, in tal caso, per il giornale.

       

      CAREERS&EventsEDUCATION UNIVERSITY

      IL PROGETTO UNIVERSITA'

                    opinioni, articoli, inchieste, sondaggi---SCRIVE LA  GENERAZIONE DEI NATI SOTTO L’EUROPA.    RACCONTA ANCHE  LA SUA ESPERIENZA UNIVERSITARIA!

      IN DIFESA DI... della cultura

      CAREERS IN THE UNIVERSITY&MANAGEMENT

      Diversity management

      A fronte della sfida posta dall'incremento delle differenze in ambito sociale e organizzativo, il diversity management non può essere considerato come una teoria manageriale trendy, che va di moda, che non ha delle reali " opportunity".

      "A full time 25 year old art student who still lives in college dorms"

      "What a lot of young people are in Europe because the government pays all their education expenses so what they do is drink and fuck and do drugs all the time while taking the bare minimum in BS classes to keep receiving government funding, which includes cost of living." "Mostly very poor, but never show this fact."(in America. gov)"Although it is difficult for students from outside the EU to work in the UK after graduation because of government regulations we can help you find suitable employers for the Training and Work Experience Scheme."

      Which students are classed as International Students?

      International students are those students who are not from European Economic Area (EEA) countries or Switzerland.  All EEA and Swiss Nationals are free to enter and live in the United Kingdom without the need to apply for permission.  EEA countries and other countries covered by the EEA Agreement (i.e. with the same rights to enter and live in the UK) are Austria, Belgium, Bulgaria, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Italy, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg,  Malta, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain and Sweden

      Please note:

      Nationals from the following member states (joined European Union in 2004): Poland, Lithuania, Estonia, Latvia, Slovenia, Slovakia, Hungary and the Czech Republic who find a job and want to work for more than a month in the United Kingdom are required to apply to register with the Home Office under the 'Worker Registration Scheme' as soon as they find work. 

      For further information please check on the UK Border agency website.:

      Nationals from Bulgaria and Romania (joined EU in 2007) will not have an automatic right to reside as a worker.  You may need to apply for permission before you start work (unless you are exempt from work authorisation requirements).  For further information, you need to check this section of the UK Border Agency website.

                                                          ( http://www.careers.brad.ac.uk/student/international/)

      TUTTI INSIEME PER... Abbattere le barriere e costruire  nuove amicizie. CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA Informati. Partecipa alla nostra iniziativa annuale estiva. Incontra per un giorno i tuoi amici virtuali Contatti report  video

       

      A VINCITRICE DEL PREMIO FIORI E FARFALLE PARLANTI 2012by redazione - Si è concluso il Premio Fiori e Farfalle 2012 (creato da Claudia Nobile nel 2007) e dopo un'attenta e lunga valutazione nell'esaminare i vari contenuti di tutti i cento partecipanti si è scelto il più meritevole. "ECOMONDO" della signorina Sonia Tortora è

      stato lo scritto più significativo. Alla vincitrice è stata donata come premio  la farfallina d'oro.

      Un concorso per bambini, adulti, per le citta' europee e non

      "Premio "Fiori e Farfalle Parlanti"2012

      fondato da Nobile Claudia nell'anno  2007 Sarà donata una farfallina al vincitore

      Premio Fiori e FarfalleParlanti

      CONCORSO  ONline     INTERNAZIONALE      scadenza il 31/12/2012         
      LA MAGIA EVENTO DEI FIORI, e delle farfalle

      ECO-CONSIGLI.: AZIONI QUOTIDIANE PER SALVARE IL PIANETA

      Invia la tua opera d'arte entro il 31 dicembre 2012 (racconto breve, poesia, foto, articoli giornalistici). COME RINNOVARE L'AGRICOLTURA e DIFENDERE L'AMBIENTE EUROPEO. Novità tecnologiche. Ecoconsigli. Per tutti (adulti e bambini) da scrivere in 20 righe formato (word), con foto significativa (jpg), o breve filmato di durata di 1 minuto. //

      Thème de cette année unique est la facon de renouveler l'agricolture e de défendre l'environnement européen. Nouvelles technologies. Eco-conseils. Pour tous (adultes et enfants) écriture en 20 lignes, avec une photo; ou bien un vidéo à court de 1 minute.

      Theme of this year is how to renew agricolture and defend the European environment. Technology News. Eco-tips. For all (adults and children) to be written in word format twenty lines, with 1 significant photo or 1/or 2 drawing pictures (jpg), or 1 short movie (1 minute). The best wrinting will be published online and then on a book. Prize winner a golden butterfly.

         PER BAMBINI - PER LO SVILUPPO LINGUISTICO-CULTURALE

      Si indìce la quinta  Edizione del Concorso: "Premio Fiori e Farfalle parlanti", per l'Anno 2012 aperta a tutti i bambini&ragazzini poeti, scrittori e pittori. 

      Per informazioni;  partecipazione invio dati ed elaborati:

      contatti su facebook rif. a nobile claudia

      oppure email: nobile.redazione@csn7news.it

      email: contattami e scrivi nome+cognome+data di nascita precisa il paese e indirizzo di residenza email e telefono+ allegato documento/elaborato.

       PER  ADULTI - G) PER RICONOSCERE LA CREATIVITA', LE IDEE &

                                       LO SVILUPPO DEL TURISMO RURALE

         Tue opportunità.2)  il progetto valorizza le tue creazioni  on line. 3) Ma anche puoi richiedere d'esibire in un nostro spazio verde (Friuli) il tuo progetto/prodotto..

        PER  LE CITTA' EUROPEE, E NON EUROPEE - H) PER SCAMBI

                                                                E PROGETTI DI COLLABORAZIONE.

      Apertura a progetti congiunti da portare avanti con le città europee (e internazionali) nel campo del turismo rurale, business aziendale, conferenze, news, scambi di/tra studenti e nel lavoro di solidarietà svolto anche nei Paesi in via di sviluppo.         CONCORSO CHIUSO

      On demand: richiedi  

      CSN7NEWS.it- Testata giornalistica on line mensile registrata - Direttrice  reponsabile Claudia Nobile - Reg. Trib. di Udine n 1 del 30 gennaio 2009

              edito da CWN.    TUTTI I DIRITTI RISERVATI 2009-2023 CSN7NEWS.IT 

      Type: Nonprofit          2023

       

       

       

     

    2009-2024 copyright 

    ---------SCRIVERE UN ROMANZO--------------LEGGERE  UN LIBRO-------------------PUBBLICARE  UN TESTO--------------------SCRIVERE UN ROMANZO----------RICHIEDI     CONNESSIONE    CONDIVISIONE

     

    On demand: richiedi  

    CSN7NEWS.it- Testata giornalistica on line mensile registrata - Direttrice  reponsabile Claudia Nobile - Reg. Trib. di Udine n 1 del 30 gennaio 2009

            edito da CWN. TUTTI I DIRITTI RISERVATI 2009-2023 CSN7NEWS.IT 

    Type: Nonprofit          2024

                 

     

     

    The CLUB CSN7NEWS.IT  is  part of periodical European journal, as  the representative voice of journalists  in Europe, in Italy, Friuli-Venezia Giulia, Marche. The  CLUB CSN7NEWS.IT is created in 2015 by Nobile Claudia  to represent the interests of journalists’ unions, editors, authors, and media. It  lives  in a european non-profit journal. CSN7NEWS promotes and defends  the rights  to freedom of expression and information. The Club CSN7NEWS.IT supports  to recruit new  members, and to maintain or create environments in which quality, journalistic independence, pluralism, public service values, and decent work in the media exist. Join the CLUB CSN7NEWS.

         SERVIZI  

    1. CSN7NEWS.IT: Campagna anti-disoccupazione

    Live your own green experience

     ll giornale offre un'occasione di lavoro ai giovani, dal virtuale al reale per mettere in atto una vera svolta green. Per stimolare l’occupazione o semplicemente per chi vuole fare un’esperienza diversa a contatto con la natura. Attendiamo quindi sempre le  vostre richieste.

    2. CSN7NEWS.IT: publish with us

    Free service press-journalists

    Free service press-editors

    Sei un giornalista? Scrivi notizie/articoli/recensioni. Sei un  editore e vuoi comunicare  le tue novità editoriali?

    Sei un lettore e vuoi essere l'autore di uno scritto perché sei stato testimone di un fatto, pensi che sia importante informaresu un fatto la cittadinanza europea e l’opinione pubblica? Utilizza la nostra mail per segnalare gratis le notizie alla nostra redazione.

    3. CSN7NEWS.IT  free service press-sposi -publish a short story: your video love story

      CHI? NOI

     

    Hai una storia particolare? Vorresti raccontare la tua storia? Se si tratta di una piccola storia, noi la scriviamo per te.

    Vorresti ricordare un momento lieto? Lo ricordiamo per te. CHIAMACI! :-)

    --------------------------------

    • annunci
    • offerte lavoro giornalisti
    • CSN7NEWS video
    • CSN7NEWS audio
    • CSN7NEWS servizi giornalistici
    • iniziative editoriali
    • iniziative eventi

    C:\csn7news\csn7news-MediaProdottiServiziVideo.htm

    www.csn7news.it/csn7news-MediaProdottiServiziVideo.htm

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    ---------SCRIVERE UN ROMANZO--------------LEGGERE  UN LIBRO-------------------PUBBLICARE  UN TESTO--------------------SCRIVERE UN ROMANZO----------RICHIEDI     CONNESSIONE    CONDIVISIONE

     

    On demand: richiedi  

    CSN7NEWS.it- Testata giornalistica on line mensile registrata - Direttrice  reponsabile Claudia Nobile - Reg. Trib. di Udine n 1 del 30 gennaio 2009

            edito da CWN.  TUTTI I DIRITTI RISERVATI 2009-2024 CSN7NEWS.IT 

    Type: Nonprofit          2024

     

    C:\csn7news\prodottiserviziMEDIA-CSN7NEWS.IT.htm

      ©2009 CSN7 NEWS.it Tutti i diritti riservati. Home Pagina 2  Pagina 3  Contatti